FEMALE CUT CREW
Associazione femminile di promozione sociale
Cosa è Female Cut? Female Cut è un’associazione femminile di promozione sociale e la prima organizzazione di eventi al femminile dove le donne sono chiamate a esprimersi in tutto e per tutto. In ogni evento FC intende comunicare sia le espressioni artistiche che il modo di concepire e organizzare un evento. Musica live, dj set, visual, mostre, danza, fotografia, moda, web, design, management, produzione, bar e hospitality: tutto il team che lavora ad ogni evento è composto esclusivamente da donne, ma si rivolge a un target assolutamente eterogeneo. Female Cut oggi é anche blog e una comunità on line, il primo database italiano dedicato alle donne che spaziano tra le più diverse espressioni dell’arte contemporanea e della tecnologia.
Female Cut collabora stabilmente con il Lanificio già da qualche anno. Tre/quattro appuntamenti a stagione per serate tutte al femminile.
E io cosa c’entro con tutto ciò? Mi chiamo Olimpia Camilli e collaboro da dieci anni con Female Cut. Il mio modus operandi è fatto di tre regole: curiosità, lealtà ed indipendenza. La mia carta vincente è la comunicazione: diciamo che sono ‘molto’ loquace e non è questione di applicazione bensì di natura!