That’s Hall

Associazione Culturale

Man portrait with two perspectives

Cliente

Associazione Culturale – That’s Hall

Data

Aprile 2024

Servizio

Il format “That’s Hall Stories” è nato per ospitare una o più menti brillanti che ci daranno il loro punto di vista su tematiche attuali e sempre diverse: amore, cibo, arte, cinema, psicologia, musica, and more!

Generazione Magazine feat. DO7Musica & Cultura dalle nuove generazioniA chiacchierare con me nel salotto di That’s Hall ci saranno Giulio Falla produttore Esecutivo di DO7 e organizzatore eventi culturali& Matteo Fantozzi direttore di Generazione Magazine.

La colonna sonora dell’incontro sarà a cura di un giovane artista partenopeo uscito dalla scuderia di Officine Pasolini: Piano concert by ALASKAIl talk sarà intervallato dal sound fresco e originale di Alaska che si esibirà in un mini concerto intimo, piano e voce e io come Maurizio Costanzo a dirigere il tutto!

Olimpia Camilli

Giovedi toccherà a Paola Caridi Chief Marketing Officer di YELLOWSQUARE & Ernesto Cinquenove Founder di TOGETHER NETWORK accomodarsi insieme a me nel salotto di That’s Hall.

 

Parleremo di condivisione di spazi, di turismo, di nomadi digitali, di contenuti di intrattenimento, di servizi, di multiculturalità, di scambi di lingua (che non è necessariamente erotico come scenario!)

Insomma di viaggiatori e viaggiatrici che transitano nei luoghi che hanno sapientemente creato per loro.

Olimpia Camilli

Mercoledi i NAFFINTUSI CINEMA and AudioVisual Art vengono da That’s Hall per fare due chiacchiere con me!

Prevedo sarà divertente, quindi registriamo tutto in un #podcast

Virtuosismi – Focus on è un format dove esperti di differenti settori raccontano come hanno saputo reinterpretare un lavoro e dargli una veste originale.

I Naffintusi sanno cambiare pelle molto bene, hanno appena creato una #radio “Naffinradio” che strizza l’occhio a realtà internazionali.

Potrete chiedergli tutto, proprio tutto e alla fine, per i presenti, shopper brandizzata Naffin Radio e birretta fresca!

Olimpia Camilli

Ho avuto il piacere di presentare “Educazione indiana” il libro di Ram Pace, in occasione di un incontro che abbiamo realizzato insieme a That’s Hall, un bellissimo spazio nel cuore di San Lorenzo a Roma.

Nonostante sia passato qualche giorno, ancora godo delle good vibrations di quella esperienza.

Un ringraziamento speciale va a Valentina Ruggeri che è stata colei che ha interpretato le parole di Ram.

Olimpia Camilli